Basket. Casale amara per Barcellona

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Amara sconfitta per La Briosa Barcellona che sul difficile parquet del PalaFerraris di Casale Monferrato, esce con le ossa rotte frutto di uno stacco assai ampio, alla sirena il punteggio recita 95-50. Un match più duro del previsto per i ragazzi di Coach Bartocci, che nulla hanno potuto davanti ad una Casale partita subito con il piede sull’acceleratore, siglando il primo break (5 -0) e chiudendo sul 22 – 7 il primo periodo. Nel secondo quarto i piemontesi fanno capire che non è ancora finita, azione dopo azione allungano le distanze e al termine dei venti minuti, il tabellone recita 46 – 21. Il secondo tempo recita lo stesso copione, Casale mette una seria ipoteca sul match che termina 95 – 50.

Cronaca della gara.
PRIMO TEMPO – I padroni di casa partono subito forte e firmano il primo break, (5 – 0), per opera di Bray e Fall. Nonostante i precedenti errori commessi dall’attacco giallorosso, Loubeau non si lascia andare, insiste e trova la strada del canestro. Martinoni, non lascia nulla al caso e porta avanti il lavoro effettuato dai propri compagni, attacca il ferro, realizza il canestro e subisce fallo, vola in lunetta per il tiro libero aggiuntivo e non sbaglia. Smith accoglie la sfida e risponde prontamente allo stesso modo, canestro e fallo, 8 – 5. Fall e Martinoni non si lasciano intimorire, allungando ulteriormente le distanze, 14 – 5. Smith rompe il silenzio per Barcellona ma non è sufficiente, Tomassini, Vangelov, Blizzard e Saunders insaccano altri otto punti. Il primo periodo termina 22 – 7.
Capitanelli prova a suonare la carica tra le fila giallorosse, realizza il primo canestro del secondo periodo, subisce fallo e realizza dalla lunetta. Vangelov, Blizzard e Martinoni decidono di cambiare immediatamente marcia e realizzano otto punti consecutivi, 30 – 10. Smith continua a fare il buono e cattivo tempo per Barcellona, realizza una tripla e continua a spronare i propri compagni. Cefarelli coglie il messaggio e si unisce allo stesso appello, realizza altri due punti ma Casale, non le manda a dire e con i soliti Blizzard e Vangelov colpisce ancora, 35 – 15. Casale prende sempre più piede e le due squadre vanno negli spogliatoi sul punteggio di 46 – 21.

SECONDO TEMPO – Smith non demorde, sprona i suoi e piazza la prima bomba del periodo. Fino a prova contraria la Novipiù, recita la stesso copione dei primi due quarti e guidata da Blizzard, Fall e Bray allunga le distanze, 57 – 28. Cefarelli, Loubeau e Smith, ci credono e continuano a remare nello stesso verso, portano acqua al proprio mulino e mentre i padroni di casa prendono velocità e chiudono il periodo sul punteggio di 71 – 35.
Nell’ultimo periodo, entrambe le compagini non riescono a sbloccare immediatamente la situazione. Quando mancano sei minuti abbondanti Barcellona, interrompe il silenzio e incrementa quattro punti a referto, 71 – 39. Vangelov, dall’altra parte, scaccia la timidezza, realizza, subisce fallo e dalla lunetta porta a casa il potenziale gioco da tre punti, 74 – 39. Blizzard lo segue, ma realizza dalla lunga distanza. Maccaferri prova a salvare il salvabile e risponde prontamente con una tripla, 77 – 42. Saunders e Blizzard riprendono il ritmo e siglano dieci punti consecutivi, 87 – 42. Maccaferri fa il buono e cattivo tempo, nuovamente lui sigla due punti a referto, 87 – 44. Fallucca lo asseconda e realizza un altro canestro, 87 – 46. Nonostante manchi un minuto alla fine del match, Vangelov e Denegri non fanno complimenti e realizzano i canestri del +43. Centanni firma anche lui il referto con quattro punti consecutivi ma la Novipiù chiude il match con il punteggio di 95 – 50.

Novipiù Casale Monferrato – La Briosa Barcellona 95 – 50
(22 – 7);(24 – 14);(25 – 14);(24 – 15)

Tabellini
La Briosa Barcellona: Centanni 4, Fallucca 2, Loubeau 7, Capitanelli 3 , Bianconi 1 , Varotta n.e., Cefarelli 6 , Smith 19, Maccaferri 8 ; Coach Maurizio Bartocci.

Novipiù Casale Monferrato: De Nicolao, Bray 15 , Tomassini 4, Martinoni 12, Fall 14, Saunders 9, Blizzard 17, Denegri 7, De Ros n.e., Vangelov 12, Ruiu 2, Valentini n.e.; Coach Ramondino

May 19, 2010 – The generic my pharm is switching to is by NORTHSTAR , or LUPIN does So, I’ m going to pick up a new prescription for generic ” Prozac “. buy fucidin
doxycycline monohydrate trade name doxycycline hyclate make acne worse purchase doxycycline
zoloft online pharmacy how much does zoloft cost at target zoloft online

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.