Condividi:

Smaltita l’euforia per la vittoria nel derby di Messina la squadra prepara in palestra la partita di domenica in programma alle 18 al Palalberti, contro il Cus Catania, a riposo Opalevs e De Simone che probabilmente non riusciranno a recuperare per il match.

Sul fronte societario procede a ritmo spedito l’iter per l’avvio dell’azionariato popolare e la trasformazione da associazione in società sportiva.
Mentre si stanno definendo gli ultimi dettagli per tali operazione l’Avv. Romano insieme agli altri soci ha iniziato a contattare professionisti e imprenditori per prospettare tale iniziativa.

“Positivi senza dubbi i primi riscontri – si legge in una nota – che vedono il Prof.Carmelo De Pasquale da subito sposare il progetto, già presente come sponsor in questa stagione ha accolto con entusiasmo l’invito a diventare socio della grande famiglia Orsa Basket. Da sempre vicino allo sport (ex arbitro e gestore di palestra sportiva) con la sua esperienza saprà sicuramente dare il suo contributo alla nostra giovane società. A Carmelo diamo il benvenuto nella nostra famiglia”.