Condividi:

 

Dopo la lettera-appello dei tifosi indirizzata al presidente e azionista di maggioranza Immacolato Bonina, e le parole di quest’ultimo proferite ieri dal patron Bonina che vuole rilanciare il progetto del Basket giallorosso solo alla condizione che ci sia condivisione e supporto di tutte le forze cittadine, il neo sindaco Roberto Materia insediatosi da poche ore a Palazzo Longano vuole dare seguito a quanto promesso durante la campagna elettorale sulla delicata questione del Basket.

Infatti come si legge dal sua pagina ufficiale, il primo cittadino ha dichiara che sul “Basket Barcellona: nelle prossime ore incontrerò i dirigenti della Società per entrare nel dettaglio della situazione attuale. Ho intenzione di sentire anche i tifosi per cercare di sintetizzare un quadro d’insieme essenziale per poter programmare il futuro.
Il basket, come tutto lo sport semi-professionistico ed amatoriale, saranno una delle priorità di questa Amministrazione”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.