Brevi su Messina. Divieti di transito e manifestazioni sportive

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Venerdì 29, dalle ore 8.30 alle 16, sarà vietato il transito veicolare nel tratto di strada antistante la scuola elementare di Zafferia. La limitazione viaria è stata disposta al fine di consentire gli interventi per l’esecuzione delle indagini geognostiche necessarie alle verifiche sismiche del plesso scolastico.

“3° SLALOM DI SALICE”: DOMANI CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA

Domani, giovedì 28, alle ore 11.30 nel corso di una conferenza stampa nei locali dell’Assessorato alle Attività Sportive a Palazzo Zanca, l’assessore Giuseppe Scattareggia ed i rappresentanti dell’Associazione sportiva Top Competition presenteranno il “3° Slalom di Salice”. La corsa automobilistica si svolgerà sabato 30 e domenica

VIVICITTA’ 2019”: DOMANI CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA
Domani, giovedì 28, alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa nei locali dell’Assessorato alle Attività Sportive a Palazzo Zanca, l’assessore Giuseppe Scattareggia e il presidente UISP Santino Cannavò illustreranno l’edizione 2019 di Vivicittà. La manifestazione podistica, in programma domenica 31 dalle ore 9.30 alle 13, interesserà la via Vittorio Emanuele II, tra i viali Boccetta e San Martino.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.