Brevi su Messina. Provvedimenti viari per il Festival degli Aquiloni e sospensione momentanea servizio tranviario

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Per consentire lo svolgimento del “III Festival degli Aquiloni”, evento organizzato dalla Pro Loco Capo Peloro, che si terrà nei giorni di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28, sono stati disposti provvedimenti viari. Pertanto venerdì 26, dalle ore 18 alle 23.30, saranno vietati la sosta e il transito veicolare in via Fortino, nel tratto compreso tra le vie Lanterna e Biasini; sabato 27 e domenica 28, i medesimi divieti vigeranno invece dalle 10 alle 23.30. Il parcheggio Morandi, in via Pozzo Giudeo, sarà aperto all’utenza.

SOSPESO IL SERVIZIO TRANVIARIO PER GUASTO ALLA LINEA ELETTRICA: IL RIPRISTINO PREVISTO NELLA GIORNATA ODIERNA
L’Azienda Trasporti di Messina rende noto che, a causa di un guasto alla linea di alimentazione elettrica, il servizio tranviario è momentaneamente sospeso fino al ripristino previsto nella giornata odierna. In attesa dell’ultimazione dei lavori, attualmente in corso, l’utenza potrà utilizzare il servizio autobus linea 1 “shuttle 100” e la linea 28, quest’ultima istituita già da oggi.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.