Condividi:

La Società Cinquesei Vigliatore-Acquitta ha deciso di cambiare la guida tecnica, sollevando dall’incarico di allenatore Nunzio Santangelo e affidando la panchina ad Ignazio Costa. La società del presidente Tonino Giambò e dell’associazione Cinquesei, ringrazia, “l’amico Nunzio Santangelo per la dedizione, la passione, l’impegno, la serietà, l’affetto ed il lavoro profusi in questi indimenticabili mesi – scrivono nella nota – che ci hanno visti prima raggiungere i Play Off in Terza Categoria, a primo anno di vita, e successivamente iniziare insieme e con grande entusiasmo l’avventura nuova e affascinante della Seconda Categoria. Dopo aver disputato 5 partite con il cuore ed una sola vittoria con la Fitalese in trasferta si è decisi di dare una svolta alla Squadra (in accordo col Mister)”.

“Oggi, Siamo felici di annunciare che la guida tecnica e non solo della nostra Squadra di Calcio è stata affidata, con enorme stima e rispetto per la grande esperienza nel mondo del calcio, l’evidente grinta e voglia di far bene e le innegabili qualità tecnico-tattiche, al mister Ignazio Costa che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, perchè conosciuto nel grande panorama calcistico locale e non solo, coadiuvato dal collega Giuseppe Maio,allenatore giovane e promettente. Siamo orgogliosi che entrambi abbiano accettato di venire a darci una mano con professionalità e gli facciamo un grosso in bocca al lupo, – conclude la nota – consapevoli e certi che con loro in famiglia la nostra giovane Società crescerà in maniera evidente insieme ai nostri calciatori”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.