Calcio a 5-C2. Vivi Don Bosco surclassa l’Atletico Barcellona e vola in vetta. I risultati secondo turno

Macrolibrarsi

Secondo successo in campionato per la Vivi Don Bosco Oreto impegnata nel girone C del campionato di serie C2 di calcio a cinque. A cadere sotto i colpi dei blues stavolta l’Atletico Barcellona, travolto per 11-0.

Gara senza storia e già archiviata nel primo tempo, con i nostri ragazzi avanti per 6-0. Doppiette per Panebianco, Gambino, Sacco e Crupi. A segno anche Giordano, Saia e Barca.

Questi gli altri risultati della seconda giornata: Valdinisi- Nebrosport 8-1, Domenico Savio- Città di Barcellona PG 6-1, Libertas Zaccagnini- Meligunis Lipari 1-9, Ludica Lipari- Melas 4-4, Unione Comprensoriale Taormina- Orsa Promosport 9-2. In classifica, Vivi Don Bosco Oreto prima a quota sei punti in condominio con la Comprensoriale, ma con una migliore differenza reti (12 reti realizzate e 2 subite contro 10 reti realizzate e due subite dagli Jonici). Classifica: Vivi Don Bosco Oreto e Comprensoriale 6; Meligunis, Domenico Savio e Valdinisi 4; Citta di Barcellona PG 3; Melas 2; Libertas Zaccagnini, Atletito Barcellona e Ludica Lipari 1; Orsa Promosport e NebroSport 0.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.