Condividi:

Iniziata ieri la nuova avventura calcistica dell’APD Terme Vigliatore che si prepara al meglio ad affrontare il campionato di Promozione.

Primo il giorno di fatiche per i giallorossoverdi, che agli ordini di mister Giuseppe Alizzi e dei suoi collaboratori Giuseppe Impellizzeri (preparatore dei portieri) e Marco Panascì (preparatore atletico) hanno sostenuto il primo allenamento stagionale al campo del quartiere Petraro di Barcellona Pozzo di Gotto. Oggi, come per il resto della settimana, si replica sempre sulle sponde del Longano, in attesa che il campo sportivo di Terme Vigliatore sia agibile.

Ricordiamo che sono in corso i lavori di bitumazione della gradinata, il rifacimento del terreno di gioco in vera terra battuta (in attesa dei lavori previsti per il prossimo anno con la posa di erba sintetica di ultima generazione) e i lavori di riammodernamento degli spogliatoi.

Si rende infine noto che la presentazione della squadra si terrà sabato 5 agosto durante la festa di S. Biagio.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.