Condividi:

Non si ferma sul mercato la società del presidente Nino Grasso che nella giornata di oggi ufficializza un nuovo acquisto, con l’obiettivo di rinforzare il parco attaccanti grazie al tesseramento di Luis Kacorri.

Attaccante italo-albanese, classe 1998, alto 1,94 cm, forte fisicamente, Kacorri arriva in giallorosso dopo la precedente esperienza in Serie D con la squadra toscana del Jolly e Montemurlo, segnando 6 reti tra campionato e Coppa Italia, mentre ha svolto la preparazione estiva con il Partizan Tirana, formazione della serie A albanese e dell’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi.
Kacorri si è già aggregato al gruppo di mister Peppe Raffaele ed è a disposizione per la sfida esterna di domenica contro la Nocerina.
“Abbiamo inserito in squadra un altro juniores classe 1998 e siamo soddisfatti perchè, in un mercato particolarmente difficile, siamo riusciti ad assicurarci un buon giovane”, ha dichiarato il direttore dell’area tecnica dell’Igea Virtus, Salvatore Grasso: “Possiamo considerare chiuso il nostro mercato, ma – ha concluso – se nelle ultime ore dovesse presentarsi una buona occasione saremo pronti a coglierla”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.