Condividi:

L’Igea Virtus si è ritrovata questo pomeriggio e, dopo due giorni di riposo concessi dopo l’ultimo match di campionato sul campo della Palmese, ha iniziato a lavorare agli ordini di mister Peppe Raffaele e del suo staff in vista della semifinale play-off di domenica 20.

L’avversario dei giallorossi uscirà dallo spareggio promozione tra Vibonese e Troina: la perdente della sfida di domenica 13 giocherà contro Pitarresi e compagni. 

Il programma settimanale prevede altre due sedute di allenamento, domani e venerdì, mentre sabato 12 alle ore 17 l’Igea Virtus sarà impegnata in un’amichevole allo stadio “D’Alcontres-Barone” contro il Calcio Catania, formazione che ha chiuso al secondo posto il girone C di serie C e che sta preparando i play-off.
Un test che conferma, quindi, la vicinanza e la stima reciproca tra le due società.
“Tutta la società Igea Virtus e in particolare il direttore dell’area tecnica Salvatore Grasso, – si legge nella nota – intende ringraziare l’amministratore delegato del club rossoazzurro, Pietro Lo Monaco, e il coordinatore dell’area tecnica, Mario Marino, e comunica, inoltre, che sarà aperto il settore ospiti riservato ai tifosi etnei che volessero seguire la squadra: ingresso gratuito”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.