Condividi:

Giornate intense per la società giallorossa che piazza due colpi importanti per la difesa, l’esperto Fabrizio Ferrante e il giovane Francesco Cerra.

Sicuramente non sarà il caldo torrido – che sta invadendo la Sicilia in questa settimana – a fermare il lavoro imperterrito della dirigenza igeana, che ha ottenuto il diritto alle prestazioni sportive di Fabrizio Ferrante, difensore fisicamente prestante e col vizietto del gol, nato il 26 luglio 1995 a Palermo e cresciuto nel settore giovanile della stessa, poi passato all’Akragas, Tiger Brolo, Melfi e Venezia (dov’è stato uno degli artefici della promozione). 

Mentre dalla Sicula Leonzio arriva il giovane Francesco Cerra. Nato il 24 agosto 1997, cresciuto nelle giovanili del Catania Calcio, alto 175 cm, esterno sinistro basso, proveniente dalla Sicula Leonzio, in passato ha vestito la maglia del Noto (serie D) ha totalizzato 30 presenze.

Continua senza sosta il lavoro di Salvatore Grasso, Direttore Area Tecnica in sinergia con Mister Raffaele per il rafforzamento della rosa igeana per la prossima stagione 2017-2018 in serie D.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.