Condividi:

Archiviata la gara di Sersale l’Igea Virtus vuole riprendersi la vetta del girone I di serie D, ripartendo dal match di recupero della ventesima giornata in programma oggi pomeriggio allo stadio ‘D’Alcontres-Barone’ contro il Gladiator, con calcio d’inizio alle ore 14.30.

I giallorossi che vengono dalla brutta sconfitta rimediata domenica in terra calabra vogliono tornare alla vittoria e  riconquistare il primato in classifica, lanciando un messaggio forte e chiaro alle altre squadre concorrenti.

L’Igea Virtus ha cercato di prepararsi al meglio in vista dell’ostico match infrasettimanale, Lanza e compagni sono attesi da due gare importanti in settimana, partendo da oggi con il Gladiator e domenica fuori casa con la Palmese.   Nella giornata di lunedì, allenamento pomeridiano al “Petraro” e ieri sessione di allenamento sul manto erboso del “D’Alcontres-Barone”.
In dubbio per la gara contro il team campano diversi elementi fondamentali, da Dall’Oglio a Di Stefano per i quali si spera nel recupero, ancora out Pitarresi insieme al lungodegente Biondo.
Momento clou della stagione per la truppa giallorossa. Sarà fondamentale, anche contro il Gladiator, la presenza del dodicesimo uomo in campo per riempire gli spalti dando sostegno e calore alla squadra di mister Peppe Raffaele.

Infine la società ASD Igea Virtus Barcellona ha comunicato che da lunedì mattina, fino alle ore 12.30 di mercoledì 1 febbraio 2017, sarà possibile acquistare in prevendita i tagliandi per la gara tra Igea Virtus e Gladiator, recupero della ventesima giornata (la terza di ritorno) del Girone I del campionato nazionale di Serie D.
I punti vendita autorizzati sono i seguenti: GoldBet (Via Umberto), Tabacchi Bucolo (Via San Vito, fronte Pronto Soccorso), Tabacchi Calzavara&Pirri e Pasticceria De Pasquale.
“La società ASD Igea Virtus Barcellona comunica inoltre che anche i tagliandi acquistati in prevendita la scorsa settimana, prima del rinvio dell’incontro tra Igea Virtus e Gladiator, saranno validi per la gara in questione”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.