Condividi:

Nuovo innesto per la difesa dell’Igea Virtus Barcellona, nella giornata di ieri, è stato perfezionato l’ingaggio di Giuseppe Quintoni, classe 1984, difensore che in carriera ha collezionato 131 presenze tra C1, C2 e Seconda Divisione con le maglie di Gela, Acireale, Vibonese, Milazzo e Messina.

Quintoni, che può essere considerato un autentico lusso per l’Eccellenza, ha disputato 119 gare in serie D (Vittoria, Libertas Acate, Hinterreggio, Messina, Montalto).

Visibilmente soddisfatto per il colpo messo a segno Salvatore Grasso, responsabile dell’area tecnica: “Quintoni è un elemento di grande spessore che può dare una grossa mano nel prosieguo del campionato. In passato è stato un valore aggiunto nelle squadre in cui ha militato, tanto in Lega Pro quanto in serie D. La società sta facendo di tutto per corroborare le proprie ambizioni, adesso tocca alla città rispondere. Posto che abbiamo dei tifosi organizzati fantastici, sempre e ovunque presenti, ci aspettiamo di vedere il D’Alcontres gremito sin dalla prossima partita: lo merita la società, lo meritano i giocatori che stanno onorando il nome di Barcellona su ogni campo. Da parte nostra, anticipo che abbiamo in cantiere numerose iniziative per incentivare la presenza allo stadio soprattutto dei giovanissimi”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.