Condividi:

Una notizia tanto attesa per gli sportivi e gli appassionati della città delle Terme e dei Vivai. L’Eccellenza adesso è realtà con un’intera comunità sportiva in festa per un risultato storico raggiunto grazie ad un ottima annata calcistica quella ormai archiviata, per il gruppo del presidente Barresi che deve subito pensare al massimo campionato regionale. Una sfida aperta, presa ed accettata con i primi colpi di mercato e le riconferme dell’anno precedente dai calciatori Genovese a Bartuccio. 

Ecco la nota ufficiale appena diramata, con la conferma dell’ammissione, “della società APD Terme Vigliatore è lieta di annunciare il ripescaggio nel campionato di Eccellenza (Girone B), ratificato in data odierna dalla Lega Dilettanti”.

Definiti inoltre gli accoppiamenti per il primo turno di Coppa Italia, i giallorossoverdi affronteranno il Milazzo domenica 26 agosto tra le mura amiche.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.