Condividi:

“RICOMINCIAMO DA RAFFAELE!!!”, titola così il comunicato della società Igea Virtus, che ha riconfermato Peppe Raffaela alla guida della panchina della squadra giallorossa per la prossima stagione 2015-16. La società del presidente Grasso, dopo le dimissioni dei dirigenti Alizzi e Miano, si prepara alla nuova stagione pianificando il futuro insieme al tecnico pirainese autore di una splendida cavalcata nello scorcio di stagione passata, inanellando ben 8 successi di fila e facendo sognare i propri tifosi fino alla fine. Al termine del campionato, con Raffaele arrivato in corso d’opera, a partire da dicembre in sostituzione di La Spada, il team del Longano si piazzò terzo alle spalle delle corazzate Siracusa e Scordia.

Ecco la nota della società di via Angelo Musco:”Peppe Raffaele sarà il nostro allenatore anche per la stagione sportiva 2015-2016. Dopo essere subentrato in corsa nello scorso campionato ed essere stato artefice di una sontuosa cavalcata costellata da otto vittorie consecutive che hanno permesso all’Igea Virtus di schiodarsi dagli inferi del sestultimo posto e sfiorare addirittura i play off, centrando la terza posizione, il tecnico è stato meritatamente confermato dalla Società guidata dal Presidente Nino Grasso. E’ la prima importantissima conferma che, di fatto, segna l’inizio di una nuova stagione durante la quale il sodalizio giallorosso spera di poter regalare tantissime emozioni agli appassionati”.

(Foto Puccio Rotella)

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.