Condividi:

Continua la felice ed entusiasmante avventura di Mister Peppe Raffaele alla guida della panchina dell’ A.S.D. Igea Virtus anche per la stagione sportiva 2017-2018. La conferma del rinnovo si è avuta in serata con il comunicato della società di via Angelo Musco in cui si esprime immensa soddisfazione per l’accordo raggiunto con il tecnico pirainese.

Il trainer barcellonese, impegnato a Coverciano al corso di allenatore professionista di seconda categoria – UEFA A, è rientrato nel week-end in Sicilia, raggiungendo un accordo con il presidente Nino Grasso in vista della prossima stagione calcistica che vedrà l’Igea Virtus ai nastri di partenza del prestigioso campionato nazionale di Serie D.
Grande soddisfazione in casa Igea Virtus per aver confermato in panchina il condottiero che ha guidato il club igeano nel massimo torneo dilettantistico, raggiungendo lo scorso anno uno storico quarto posto e la qualificazione ai play-off.
“È stata una trattativa che si è chiusa nel migliore dei modi, – si legge nel comunicato pubblicato sulla Pagina ufficiale del club – in cui ha prevalso il grande legame del tecnico barcellonese con la famiglia Grasso e con l’intera società.
Peppe Raffaele per la quarta stagione consecutiva guiderà l’Igea Virtus, sposando il progetto di un’intera città ed abbracciando ancora una volta i colori giallorossi nel segno della continuità”.