Alla Nuova Igea Virtus arrivano le riconferme di Vincenzo Pirelli, Omar Baeli e Nunzio Iarrera, rispettivamente nel ruolo di allenatore dei portieri, preparatore atletico e fisioterapista.
I professionisti hanno nuovamente sposato il progetto della società giallorossa e faranno parte dello staff a disposizione del neo allenatore Salvatore Marra per la stagione sportiva 2025/2026.
Mentre nei giorni scorsi la Nuova Igea Virtus ha completato l’iter burocratico-federale per l’approvazione della trasformazione della società e per il conseguente deposito telematico della documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato di serie D 2025/2026.
In anticipo rispetto al termine perentorio del 10 luglio, imposto per l’iscrizione al campionato dal Dipartimento Interregionale LND, e alla successiva scadenza dall’organo di controllo Covisod, che entro il prossimo 16 luglio si esprimerà sulla validità delle istanze delle società aventi diritto, la lavorazione e l’invio della documentazione sono state affidate e completate dal Segretario generale Rosario Sorrenti.