Condividi:

L’Fc Messina replica alle clamorose dichiarazioni dell’ormai ex Direttore Sportivo Marco Ferrante che in un comunicato ha testualmente dichiarato di non essere più il responsabile dell’area tecnica del Fc Messina dal 24 agosto scorso.

La società FC Messina, apprendendo esclusivamente tramite mezzo stampa la decisione del Sig. Marco Ferrante di interrompere la collaborazione con il club, tiene fare chiarezza sulla vicenda. Negli ultimi mesi i rapporti tra il sodalizio giallorosso e l’ormai ex responsabile dell’area tecnica, sono stati minati da differenti vedute su aspetti chiave del progetto FC Messina e dalla mancanza di coinvolgimento riscontrata nello stesso Ferrante dai vertici dalla società. Posta la condizione che in qualunque rapporto professionale possano esservi momenti di grande armonia e fasi di riflessione personale, reputiamo che la scelta comunicativa del Sig. Ferrante in merito alla vicenda sia discutibile nei tempi e nelle modalità scelte. Il club, impegnato quotidianamente nel raggiungimento dei propri obiettivi, seguirà il proprio cammino augurando al Sig. Marco Ferrante le stesse fortune professionali e personali del nostro amato FC Messina.

È alquanto strano che questa rottura emerga proprio alla vigilia di una partita fondamentale per il sodalizio giallorosso di patron Arena ma conoscendo il Presidente siamo certi che questa situazione sarà un ulteriore stimolo a far bene sin da domenica prossima, quando l’imperativo categorico dell’Fc sarà battere l’Acr nell’attesissimo derby fra le due squadre di Messina.

Valentina Serranò

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.