Condividi:

Nuovo rinforzo in casa Nuova Igea Virtus, arriva anche il calciatore Gabriele Papaserio, classe 2007, che si lega al club fino al termine della stagione in corso. Centrocampista dalle grandi qualità fisiche e tecniche, Gabriele Papaserio è originario di Catania.

Reduce dalla prima parte di stagione con la maglia della Gelbison (7 presenze e un gol contro la Reggina), il calciatore è maturato calcisticamente con i neroverdi di Sassuolo, formazione con cui ha disputato due stagioni con le giovanili U18 e U17. Per lui anche diverse presenze al Torneo di Viareggio, ma anche le annate nel vivaio dell’Ascoli e della Sampdoria.

Abile a costruire e a produrre gioco, Papaserio si aggiunge alla batteria under donando qualità ed atletismo a centrocampo, reparto dove riesce a ricoprire diversi ruoli.
«Ringrazio la società e tutto il gruppo squadra per la fiducia dimostrata sin dal mio arrivo a Barcellona, piazza importante e con un grande progetto – afferma Gabriele Papaserio, che vestirà la maglia numero 77 -. Sono pronto a dare il mio contributo a un gruppo forte, esperto e con tanti giovani importanti».