Capo d’Orlando. Servizi straordinari della polizia: denunciati in sei

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Servizi straordinari del territorio da parte della polizia  sono stati effettuati nel comune di Capo d’Orlando. Nel dettaglio, le risultanze e le denunce scaturiti dall’attività.

I  poliziotti del Commissariato di Capod’Orlando,  coadiuvati da personale della Sezione di Polizia Stradale di Sant’Agata di Militello e di unità cinofile della Questura di Reggio Calabria, hanno effettuato controlli su 262 persone e 226 veicoli e hannorilevate 20 infrazioni al Codice della Strada con il sequestro di un veicolo e il ritiro di un documento per la circolazione.

Effettuati anche controlli di natura amministrativa presso sale gioco a Capo d’Orlando e Brolo e numerose perquisizioni domiciliari.
Dalla suddetta attività  è scaturita la denuncia all’Autorità Giudiziaria di sei persone tra cui una per porto illegale di arma da sparo con relativo munizionamento; una per detenzione ai fini di spaccio con successivo sequestro di circa 15 grammi di marijuana e una terza per simulazione di reato: una donna ha denunciato di essere stata vittima di scippo ma le successive indagini hanno rivelato che il denaro sottrattole era stato invece perso al gioco.
Avviata infine una pratica di espulsione a carico di un cittadino di nazionalità albanese.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.