Carabinieri di Fondachelli Fantina arrestano sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno per inosservanza prescrizioni

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Fondachelli Fantina, nell’ambito delle attività di controllo del territorio, hanno arrestato, in flagranza di reato, F.M., 47enne di Fondachelli Fantina, per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di p.s..

L’uomo, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno, si è reso responsabile della violazione delle prescrizioni a cui era sottoposto.

I militari della locale Stazione Carabinieri, hanno documentato che in più circostanze, nei giorni prescritti, l’arrestato non si era presentato presso l’Arma di Fondachelli Fantina, violando la specifica prescrizione imposta dalla misura di prevenzione cui era sottoposto.

Al termine delle formalità di rito, F.M., su disposizione dal Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, veniva rimesso in libertà.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.