‘Carnevale Insieme’: Soroptimist Milazzo, Lions club Milazzo e Kiwanis club Milazzo, insieme per beneficenza

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Si è svolta sabato 2 marzo 2019, nell’incantevole cornice di Villa Hera , la gran festa di carnevale, tema della serata Il Gattopardo. Egregiamente organizzata dai tre Club Service Mamertini , non solo musica e balli in maschera, ma soprattutto beneficenza.

Ogni club, infatti, destinerà i proventi della serata a diverse attività benefiche. Ha dato inizio alla serata, l’esibizione in un Valzer di due ballerini professionisti. Le note musicali di un gruppo con musica dal vivo hanno allietato gli invitati. Durante la festa, sono stati distribuiti dei doni, generosamente offerti da: Marella Milazzo, Donna più, Alioto gioielli, orafo Antonello Piccione, Cambria Gioielli, Arch.Salvo Curro’ , Gioielleria AR e profumeria Principato e Bonanno.
La serata è stata chiusa dal discorso dei tre presidenti, Mattia Lazzara per il Soroptimist, Giovanni Siracusa per il Lions Club e Roberto Picciolo per il Kiwanis, i quali, a gran voce, hanno auspicato che ci si possa sempre più spesso ritrovare insieme, per altre attività benefiche. Infine, con un brindisi, hanno ringraziato i presenti, per il loro contributo al successo della serata.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.