A Catania, Carlo Motta presenta il Catalogo dell’Arte Moderna n. 54 alla Galleria Arionte

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Sabato 23 marzo 2019 Carlo Motta, Responsabile Editoriale del gruppo Cairo, ha presentato nella città di Catania il Catalogo dell’Arte Moderna n.54 (Editoriale Giorgio Mondadori – Gruppo Cairo).

L’importante evento, che è una delle tappe del tour per il Paese fatto dal Dott. Motta, in questa circostanza ha toccato la Galleria Arionte della città etnea, ed è intervenuto Jorge Facio Lince, segnalatore critico del CAM.  Non potevano mancare poi le importanti figure di collaboratori siciliani come la siracusana Licia Oddo, (il CAM era stato presentato venerdì 22 proprio a Siracusa) e la padrona di casa e  Direttore Artistico Daniela Arionte.

Erano inoltre presenti alcuni artisti siciliani che sono presenti sul prestigioso Catalogo fra i quali segnaliamo il “nostro” Orlando ROLAND Crisafulli, barcellonese d’adozione e basicotano di origini, che con i suoi colorati ed originali dipinti di “Nuovo Futurismo Aerospaziale Moderno” riveste un ruolo importante nella storica pubblicazione che è praticamente la bibbia di artisti, mercanti e gallerie.