Condividi:

Si realizza un sogno, un giovane talentuoso, un Attore/Regista Palermitano del nostro tempo Angelo Faraci fa parlare ancora di se e questa volta nonostante il periodo Covid-19 non smette di stupirci, un vulcano pensate anche in periodo Corona Virus ha collezionato svariati successi con Rai e grandi vetrine nel mondo nei grandi Festival Internazionali e non si ferma portando la Sicilia e il Cinema Italiano tra i Big.

“Così oggi con immenso orgoglio siamo qui a diffondere questa grandissima notizia in un periodo triste per l’umanità, l’unica Fiction Tv pensate di soli volti Siciliani sono i protagonisti indiscussi di una grande vittoria, la Serie Tv Siciliana definita dai critici cinematografici e sostenuta dal Comune di Palermo, Regione Siciliana e tantissimi Comuni Isolani e Messinesi, il Gomorra Siciliano in chiave sociale viene distribuita dopo il successo in Italia battendo anche il volume di ascolto di lavori risonanti in Italia, da Amazon Prime Video nel mondo, piattaforma On Demand di prestigio come tutti conoscete.
Ciò che non ti ho Detto, da oggi sarà visibile in tutto il Regno Unito e negli Stati Uniti in lingua Italiana, Inglese digitando il titolo “What I didn’t tell you”​ e successivamente negli altri paesi nell’intero globo, divenendo la Serie Tv Sociale nel mondo e per gli Italiani all’estero per eccellenza, la prima Stagione in questione è gratuita per voi tutti”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.