Condividi:

Traguardo formativo raggiunto per la giovane collaboratrice ‘freelance’ delle testate Radiomilazzo ed OraWebTv, Valentina Michela Di Salvo.

Nella giornata di ieri, con sacrificio, abnegazione e passione, la scrittrice e giornalista in ‘itinere’, appassionata di arte, spettacolo e giornalismo in genere, ha ottenuto la laurea in Letteratura, Musica e Spettacolo, chiudendo nel migliore dei modi il proprio percorso di studi.

La neo dottoressa Di Salvo si è laureata, dopo mesi di studi e preparazione, presentando la tesi su “Liliana Cavani: uno sguardo femminile nel cinema italiano”.

“Con il mio lavoro ho analizzato la produzione della Cavani inquadrandola negli studi sul genere, – spiega la Di Salvo – nella prospettiva di contribuire alla costruzione di un’identità femminile che non fosse un modello univoco e contrapposto a quello patriarcale, ma un ventaglio sfaccettato di possibilità e di autenticità”.

La Redazione e lo Staff di OraWebTv si complimenta con Valentina, e le auguro un proficuo e radioso futuro alla luce dei suoi desideri professionali.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.