Condividi:

L’evento, organizzato dal Circolo Auto e Moto d’epoca Alzavalvola, presieduto da Enrico Munafò, che si svolgerà nelle giornate di sabato e domenica, sarà condiviso da due location d’eccezione: l’Hotel delle Terme Parco Augusto di Terme Vigliatore e il Parco Museo Jalari, prescindendo naturalmente dal Borgo di Castroreale dove le preziose gemme d’acciaio sfileranno nella loro altera bellezza.

La manifestazione avrà, dunque, inizio sabato a Parco Augusto, dove, alle ore 19.00 si procederà alla registrazione delle vetture e moto partecipanti a cui seguirà la cena di gala. Il mattino seguente, alle ore 10.30, si entrerà nel vivo dell’evento con la sfilata delle vetture nella magnifica cornice di Piazza Duomo, a Castroreale, dove, due anni fa, tutto ha avuto inizio.
In scena loro, le bellissime auto, moto, scooter e motocarrozzette sfileranno di fronte alle due giurie di qualità, in attesa del loro insindacabile giudizio. La premiazione e il pranzo avranno luogo nell’incantevole scenario del Parco Museo Jalari, luogo d’incontrastata e sublime bellezza, dove le emozioni prendono vita ridisegnando il loro sconfinato orizzonte.
L’evento si avvale del patrocinio del Comune di Castroreale, dell’Unione Comuni Valle del Patrì e della collaborazione dei seguenti partner: Ciappazzi (sponsor ufficiale), Nobil Art’Eventi Made in Italy di Linda Caruso, Amaro dell’Etna, Rossosiciliano e La Sicilienne, gioielli d’arte.
Un evento da non perdere per un tuffo nel passato, dove semplicità e armonie nelle forme denotavano l’incontrastata bellezza ed eleganza delle varie autovetture e moto che hanno segnato le più importanti tappe della storia d’Italia.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.