Condividi:

“Non condivido il tenore e il contenuto di recenti notizie di stampa e tv, non rispondenti alla verità delle cose, afferenti l’ ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto. Dette notizie, che cadono in un momento delicato, possono allarmare ulteriormente la popolazione già preoccupata e forse possono anche configurare ipotesi valutabili in altra sede.

In una circostanza particolare come questa è bene che tutti gli attori, stampa inclusa, mantengano i nervi saldi, e senso della responsabilità anche nelle dichiarazioni. Senza entrare nel merito , esprimo la mia piena solidarietà alla Direzione Generale ASP Messina e apprezzamento all’Assessore Regionale competente”, a dichiararlo in una nota il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò. 

In sostanza l’esponente di Forza Italia, invita ad essere “più uniti in un momento in cui le polemiche non servono a nulla, ma solo a creare malcontento nella cittadinanza”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.