Condividi:

A meno di due mesi dalla presentazione ufficiale e dall’uscita in libreria, il libro “Crescere insieme – Piccoli passi pedagogici” di Donatella Manna raggiunge un traguardo di notevole prestigio.

Il libro infatti è apparso, tra importanti opere d’editoria , nella celebre pagina web “Libri: una passione”, spazio che rappresenta un canale di informazione e di interazione per gli appassionati della lettura e che al momento viene seguita da ben  84.412 persone.

Anche “Redazione pedagogica”, apprezzato e seguitissimo blog della pedagogista Silvia Ferrari ha consigliato il libro di Donatella Manna con le seguenti parole: “La “potenza” della pedagogia e la collaudata esperienza “sul campo” sono espresse dal libro della collega pedagogista, che nella trattazione dei 37 argomenti inerenti le dinamiche tra genitori e figli si mette in gioco  in prima persona. Il suo volto sereno e positivo trasmettono l’atteggiamento giusto per affrontare ogni evento”.

Entusiasmante anche la recensione della Dott.ssa Melania Genovese che definisce il saggio della giovane scrittrice luciese “come un piccolo ma prezioso manuale, facile da consultare per ogni occorrenza, dal linguaggio chiaro e diretto e che dimostra la professionalità e le valide competenze dell’autrice”.

Un libro, dunque, che non dovrebbe mancare sulle mensole di ogni casa, in ogni famiglia, così da offrire un valido ed efficace sostegno nelle sfide giornaliere.

Intanto l’autrice si prepara ai prossimi impegni, tra cui una presentazione nella città di Milazzo.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.