Condividi:

Da oggi, giovedì 8 marzo, fino a lunedì 12, “I Neri e i Rossi, le trame segrete” di Patrizia Zangla –saggio sul terrorismo nero e rosso ricostruito con il rigore della storia e raccontato con il fascino del romanzo” è presente a Tempo di Libri, la Fiera del libro di Milano. 

“Tempo di Libri” 2018 è l’evento promosso dall’AIE Associazione italiana degli editori, ideata e realizzata dalla “Fabbrica del Libro”, la società creata dall’Associazione Italiana Editori con Fiera Milano, quest’anno ha una nuova sede, la vecchia Fiera di Milano, ossia la centrale Fiera Milano City al Portello e un nuovo direttore Andrea Kerbaker, manager in campo culturale e docente universitario.
Il saggio “I Neri e i Rossi…” della Zangla è inserito nell’Album speciale, la brochure informativa realizzata per l’evento che è distribuita già da giorno 7 marzo in allegato al quotidiano La Repubblica Lombardia, Milano.
Tanti gli ospiti attesi in Fiera dal regista Pupi Avati allo chef Carlo Cracco e ancora: Philippe Daverio, Dacia Maraini, Milena Gabanelli, Michele Serra, Peter Gomez, Roberto Vecchioni.
Tempo di Libri 2017 Milano si era conclusa con successo con 2 mila ospiti, quest’anno gli organizzatori si augurano di raddoppiarlo.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.