Condividi:

I Lions di Barcellona Pozzo di Gotto hanno organizzato insieme a Pungitopo Editore la presentazione del romanzo “Un solo cielo” scritto dal Dott. Pietro Venuto, Primario ospedaliero e Presidente dei Lions. L’evento si è tenuto sabato 28 maggio 2016 presso la Sala conferenze dell’ex Monte di Pietà (Oasi) a Barcellona P.G. 

Ha moderato Antonino Levita, Segretario dei Lions, mentre l’Assessore Gianluca Sidoti ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale.
Chiara Muscianisi ha fatto una lunga ed esauriente relazione sul libro di Venuto composto da 4 sezioni che poi si ricompongono, con un duplice progetto narrativo. Il cielo della vita e della morte è al centro del bellissimo romanzo. Fede e Scienza si confondono e di rilievo l’insondabilità del progetto divino con il Dottor Scaltrito protagonista.
Enzo Cambria ha letto passi del libro.
In chiusura l’autore ha ringraziato il pubblico intervenuto. Ricordiamo che il “romanzopoesieracconto” (così l’ha definito lo stesso Dott. Pietro Venuto) è pubblicato in edizione numerata (250 copie), opera su carta ed in questo evento è stato offerto con uno sconto del 20% (20 euro). Le royalty saranno devolute in beneficenza.

Alfredo Anselmo

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.