Condividi:

Come di consueto, di rito non potevamo non incontrare nel perno delle Isole Eolie, dopo tanti vip da Laura Torrisi, a Maria Grazia Cucinotta, Biagio Antonacci e tanti altri Angelo Faraci, siciliano per eccellenza. 

L’Attore/Regista Palermitano che in questi anni ha fatto brillare la Sicilia con vetrine risonanti nei suoi film da Interprete ma soprattutto Regista con Sky, Amazon e Rai Cinema dove proprio lo scorso Giugno lo abbiamo visto Campione del Mondo Rai Cinema del Film Corto Edizione 2021 con il Film Regenerate.

così da anni e da sempre non cambia la sua terra per nessun altro posto al mondo per le vacanze e sceglie sin dalla più tenera età sempre il suo amato litorale Messinese e quest’anno è ritornato dopo due anni alle Isole Eolie dove, dopo l’affluenza di tanti colleghi.

lo incontriamo proprio per caso indisturbato, spensierato e sereno diversamente da come siamo abituati a vederlo visto il suo temperamento caldo quando è alle prese con il suo lavoro, all’inizio del suggestivo corso principale di Lipari, al Ristorante, Pizzeria Pesce Cane con la sua compagna, il giovane artista in questi giorni è nell’isola e poi sino ad Ottobre sarà impegnato su vari fronti nel Messinese per diversi lavori risonanti che vedrete.

Aspetta anche notizie su Palermo dove successivamente a fine Settembre aprirà la sua Agenzia Cinematografica per la Stagione Invernale dove lo aspettano diversi impegni comprese le riprese imminenti nuovamente per Rai nel Borgo Medievale di Montalbano Elicona a Settembre, la vittoria al Festival di Fiuggi ed un importante lavoro che lo vedrà Rappresentante della Sicilia, Ambasciatore.

In questi giorni il Regista nelle favolose Isole Eolie è stato ed è in contatto con grandi nomi risonanti del Cinema Italiano che tutti amate ma per una volta ci concede solo i suoi scatti tenendo tutto in incognito per il futuro e continuando a godersi questi ultimi giorni di sosta.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.