Condividi:

Il sindaco pubblica un nuovo video in cui dichiara che restano in vigore le sue disposizioni. La nuova ordinanza di Musumeci sarà esaminata soltanto lunedì.

Il sindaco De Luca avvisa i cittadini messinesi che le nuove disposizioni di Musumeci, che allargano le maglie delle restrizioni per Coronavirus.

 “Al momento a Messina resta in vigore l’ordinanza del sindaco De Luca -ha dichiarato lo stesso in un video su facebook-, lunedì faremo una disamina sulle novità previste dal presidente Musumeci che, non si possono comunicare all’improvviso”.

Ma non solo di ordinanze, nel video si è toccata la questione relativa ai pendolari. De luca ha preso atto delle decisioni di Musumeci con cui ha recepito una parte della ordinanza, come sappiamo annullata dal Consiglio dei ministri.

Inoltre, “Sono contrario ad allargare le maglie in modo indiscriminato -ha poi aggiunto – e le valutazioni le voglio fare con la dovuta calma, per evitare di bruciare i sacrifici che abbiamo fatto. Intanto, fino a domenica rimane tutto immutato. Durante la diretta di lunedì 20 aprile alle 18.45, daremo comunicazioni sulle eventuali modifiche che faremo alla nostra ordinanza”