Condividi:

Arrivano tante medaglie a coronamento delle ottime prestazioni dell’asd DREAM TEAM TAEKWONDO BARCELLONA al Torneo Interregionale svoltosi lo scorso fine settimana a Corigliano Calabrò.  

La squadra del maestro Orazio Cappellano, sempre più in grande spolvero e fucina di piccoli talenti, era presente alla competizione con ben 10 atleti ed è riuscita a conquistare ben 10 medaglie.

Conquistano la Medaglia d’oro: Antonuccio Rosario, Scilipoti Fortunato e Natale Santi. Medaglia d’argento per: Gentile Claudia, Mazzeo Giada, Pirri Nicholas, Antonuccio Gabriele, Merlino Maria Francesca.
Da sottolineare le eccellenti prestazioni di quest’ultimi atleti che hanno perso in finale solo all’ultimo di qualche punto.
In fine medaglia di bronzo per: Celi Valeria, Lombardo Giuseppe.

Parole di soddisfazione e orgoglio sono state espresse dal maestro Orazio Cappellano: “Contento di questi risultati, ma soprattutto della compattezza che hanno questi giovani campioni, ancora di piccola età, ma con tanta voglia di fare, e con tanta speranza per il futuro”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.