Condividi:

In vista delle prossime elezioni amministrative nella città del Longano, interviene Fratelli d’Italia con l’On. nazionale Ella Bucalo ed il capogruppo all’Ars Elvira Amata.

“Le elezioni amministrative sono ormai prossime ed il contesto politico di Barcellona Pozzo di Gotto risulta purtroppo, ancora confuso e frastagliato. La città, anche per la nutrita presenza di una deputazione nazionale e regionale, facente capo alla coalizione di centrodestra, ci chiede di essere da guida e soprattutto di unire con criterio e giudizio. È dunque necessario mettere da parte i personalismi ove insistano e addivenire ad un programma condiviso, imprescindibile quindi, predisporre una squadra che sia in grado di realizzarlo. Tutto ciò sarà possibile solamente partendo da una proposta di sindacatura ampia e condivisa. Questa, ovviamente, dovrà rispondere a criteri di alto valore democratico ed essere garanzia di solidità amministrativa. Pertanto, Fratelli d’Italia boccia gli incontri bilaterali in atto, auspica un tavolo di partiti e movimenti del centrodestra siciliano, in grado di assicurare alla città di Barcellona Pozzo di Gotto, in un clima di serenità e collaborazione, la migliore amministrazione possibile”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.