Condividi:

L’offerta è rivolta ai partiti, ai comitati di sostegno delle candidature, ai committenti elettorali, ai singoli candidati Sindaco e Consiglio comunale.

In occasione della tornata elettorale in programma il 4-5 ottobre 2020, l’Associazione di Promozione Sociale OraWebTv, editore della testata giornalistica online www.orawebtv.it, (1.023.368 Visualizzazione di pagina da maggio ad agosto 2020. Media di 300.00 visual di pagina e 250.000 visitatori mensile: fonte Google Analytics), rispetta i principi alla base della Legge N° 28/2000 sulla cosiddetta ‘par condicio’, che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per campagna elettorale sui media.

Ai sensi e per gli effetti della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, si dichiara la propria disponibilità a pubblicare, nel predetto sito Internet, ai sensi dell’art. 7 (Messaggi politici elettorali su quotidiani e periodici) della Legge 22 febbraio 2000, n. 28 (c.d. “par condicio”), messaggi politici (tramite banner e spazi autogestiti) alle condizioni di cui al presente documento analitico, secondo le seguenti offerte:

  1. BANNER TOP-TESTATA. Dimensioni inserzione e posizionamento: Pubblicazione giornaliera, Spazio rettangolare in ‘Testata’ (700×200 collocazione alta, con collegamento Url Pagina ufficiale o Video candidato) portale www.orawebtv.it visibile in Home-Page e interno in ‘Testata’ (collocazione alta in Testata) Servizi e Articoli.
  2. BANNER MEDIUM-TESTATA, posizionato al Primo Posto alto a destra, (dimensione 300×250, con collegamento Url Pagina ufficiale o Video candidato) su portale www.orawebtv.it visibile in Home-Page e interno Servizi e Articoli.

3. ARTICOLO REDAZIONALE, spazio autogestito con video messaggio (civetta in home page), testuale, interviste, programmi, appelli, presentazione lista con foto dei candidati, ecc. (forniti dal committente).

Altre soluzioni a valutarsi.
Tutti i banner sono visibili anche nella versione mobile del portale. I redazionali linkati sui social della testata. Tutti i banner e contenuti devono essere forniti dai committenti pronti per essere pubblicati. IVA 4% pagamento con bonifico contestuale alla pubblicazione.

COMUNICAZIONE VIDEO: Realizzazione – Post-Produzione – Diffusione.

1. #SPOT CANDIDATO CONSIGLIO. #VIDEO-PROPOSTE. presentazione del candidato ed esposizione dei punti principali del programma (priorità e problematiche su cui lanciare le proposte).
Riprese – Montaggio – Post-Produzione Video. Durata 2- 3’max.
Pubblicazione e Diffusione Canali Social OraWebTv: Pagina Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, Whatsapp, condivisione su gruppi.
Consegna Master Video per pubblicazione su canali ufficiali.

2. #OFFICIAL-PROMO Candidato Sindaco (Preparazione e studio del testo con i messaggi da lanciare in collaborazione con area comunicazione) con o senza presentazione Candidato, alternate da immagini dal basso (Telecamera e reflex in 4K) e aeree (con Drone con obiettivo in 4k) su luoghi simbolo Barcellona PG. Colonna Sonora ufficiale Candidato.
Riprese – Montaggio – PostProduzione: Durata 1’30’’
Consegna Master Video per pubblicazione su canali ufficiali Candidato Sindaco Pubblicazione e Diffusione Canali Social OraWebTv: Pagina Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, Whatsapp, condivisione su gruppi.

Nel dettaglio:

Le prenotazioni e la consegna del materiale saranno possibili in qualunque giorno fino a una settimana prima della data delle elezioni.
In ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, i messaggi politici elettorali verranno rimossi entro la mezzanotte del giorno 2 ottobre 2020.
Per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario telefonare al 392-5986458 o inviare una e-mail a redazione@orawebtv.it
I listini elettorali sono a disposizione di tutti i potenziali utenti interessati presso la sede legale del giornale online o possono essere inviati a tutti coloro che lo richiedano.
La disponibilità di ciascuna posizione disponibile sul giornale online per i messaggi politici elettorali segue esclusivamente il criterio temporale della prenotazione
Sono possibili, a richiesta, anche posizionamenti e tipologie diverse, compresa la pubblicazione di messaggi politici elettorali in video o la socializzazione di tali contenuti video sul dispositivo social della testata. Il costo di tali servizi sono a disposizione del listino, depositato in sede.
Ogni banner potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato (simbolo del partito di appartenenza). Il committente potrà scegliere se indirizzare il banner verso un sito esterno o una pagina Facebook o altra landing page.
È cura del committente fornire il materiale informativo attraverso e mail in tempo utile per la realizzazione dello spazio acquistato.
I banner saranno visibili secondo accordi e il candidato, in caso di necessità, potrà acquistare in qualsiasi momento altri spazi disponibili sul sito. Il pagamento è sempre anticipato e va effettuato tramite bonifico bancario. Dopo il pagamento è richiesto un documento da inviarci nelle modalità di cui sopra, attestante l’avvenuto pagamento.
Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia.

L’Editore si riserva di verificare i contenuti e i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative citate, potrà rifiutarne la pubblicazione. In caso di spazio pubblicitario prenotato e pagato e di non approvazione del banner, sarà rimborsata la quota versata.

La pubblicazione di spazi promozionali, redazionali, interviste o altro non vincola in alcun modo la linea editoriale del giornale on line che dunque, in ogni caso, rimarca la propria autonomia in vista della prossima tornata elettorale. La stessa testata si riserva, come sempre, la massima libertà decisionale nella pubblicazione di commenti politici.

Per informazioni sul listino degli Spazi pubblicitari disponibili e sulla Comunicazione Video offerti da OraWebTv, chiamare al 392-5986458 o inviare una e-mail a redazione@orawebtv.it 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.