Condividi:

Passa al contrattacco il sindaco di Messina Cateno De Luca, che non le manda certamente a dire a governo regionale e nazionale, dopo i fatti di ieri sera agli imbarcaderi.

Da appuntamento a stasera, nel consueto appuntamento delle 18.45 in diretta Facebook,  per ulteriori aggiornamenti su nuove comunicazioni inviate a Roma e Palermo.  Ed inoltre fa sapere , il primo cittadino, che si è impeganto a rintracciare l’auto dei francesi, fermata ad Acitrezza, con i soggetti a bordo messi in quarantena.  

“Chi sostiene che le foto che fanno riferimento alle centinaia di macchine transitate a mezzanotte sullo stretto di Messina – si legge sulla sua Pagina ufficiale – sono false è’ un depistatore ed un imbroglione.

Noi già ci stiamo infettando a causa di certi inetti che sono al posto di comando ed in violazione delle leggi ci stanno avvelenando facendo entrare chiunque in sicilia senza alcuna tracciabilita’ per come previsto dalle ordinanze del presidente della regione Siciliana e dai decreti del governo nazionale. STASERA ALLE ORE 20:00 attendo il presidente della regione siciliana al porto di Messina rada San Francesco perché così le sue ordinanza sono carta igienica.

Ho fatto rintracciare una comitiva di francesi che su una Renault 4 hanno attraversato indisturbati l’Italia è ieri verso mezzanotte hanno attraversato lo stretto di messina. Li abbiamo fatti beccare ad Acitrezza mentre di ricongiungevano con in altra comitiva di francesi e li abbiamo fatti mettere in quarantena subito.

Ecco i dati che ho reperito con la giudiziaria della mia polizia municipale:

Autovettura Renault 4
Imbarcata sulla Caronte ore 00:20
Targa ER399JH
Distretto Francese 56
(localita VANNES – Francia)
Intestata a CONAN Morgan – nato a AURAY (Francia)
Il 01/02/1994 e residente a CARNAC (Francia) in Rue Du Po, 155
L’autovettura è stata revisionata l’ultima volta il 31/10/2019.
A bordo: 3 giovani, 2 maschi ed una donna, ed un cagnolino

DI SEGUITO LE FOTO! VOLETE ALTRE PROVE ? Per favore Condividete questo post per farlo arrivare al presidente del consiglio ed ai suoi ministri ed la presidente della regione siciliana. NE PARLEREMO STASERA ORE 18:45 in diretta FB sulla pagina De Luca Sindaco di Messina”.