Condividi:

Una delle eccellenze della nostra Barcellona Pozzo di Gotto, il Dott. Fabio Battista, è stato nominato Responsabile del PRUSST VALDEMONE,

il più importante strumento di programmazione negoziata del Sud Italia, che coinvolge circa 120 Comuni. Ricordiamo che il PRUSST gestisce circa 1 miliardo e 400 milioni di euro di finanziamenti. Battista si occuperà di vari comuni dell’Etna, da Bronte a Taormina.

Il Dott. Battista non ha certo bisogno di presentazioni, segretario generale Provinciale e Docente universitario di Diritto Pubblico presso l’Università di Catania, è Commissario straordinario di Scordia e Palagonia. Già Segretario generale della Provincia di Livorno, di Barcellona e di Caltagirone. Attualmente ricopre il ruolo di Presidente degli ex allievi di Don Bosco nella propria città. Adesso un ulteriore tappa del suo già brillante percorso professionale (lo ricordiamo come il più giovane Segretario comunale d’Italia).

Al Dott. Fabio Battista vanno gli auguri di tutta la redazione di OraWebTv.it ed i miei personali.

Alfredo Anselmo

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.