Condividi:

Un pranzo speciale gustando pesce, aromi e tante prelibatezze culinarie e dolciarie del territorio, per un’artista di fama nazionale ed internazionale che ama la nostra terra e il buon cibo siciliano, questo in sintesi rappresenta la presenza di Gianna Nannini al ristorante-pizzeria Maraba di Falcone. 

Certo non capita tutti i giorni e tutte le estati avere un ospite così speciale in un locale della costa tirrenica. La grande ‘Gianna nazionale’ è voluta ritornare nel nostro territorio, dove si trova bene, accolta da tanto calore ed amore, ed in questo caso dalle ‘coccole culinarie’ dello chef Francesco Schepis.

Infine in chiusura il titolare ha voluto chiudere con un dolce tipico siciliano, facendo assaggiare dei cannoli ai commensali, e per esternare la sua riconoscenza e l’affetto per la formidabile cantante anche i fuochi d’artificio, tra applausi e ringraziamenti della Nannini.

Una gradita presenza per lo chef e titolare, che racconta l’emozionante visita dell’artista Nannini: “E’ venuta nel mio locale nel 2016 la prima volta. Dopo più di cinque anni si è ricordata della mia bellissima accoglienza ed è voluta ripassare a gustare le mie prelibatezze a base di pesce il 19 e 25 agosto. Abbiamo trascorso una bellissima giornata, tantissimi momenti da ricordare”.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.