Condividi:

A pochi giorni dal match del Palalberti tra le due capoliste Barcellona e Scauri, in programma domenica con palla a due alle ore 18, parla il giovane promettente Flavio Gay. 

Tra le note liete di questo avvio di stagione c’è proprio lui. Tra precampionato e primissime battute di questa stagione, ha ben impressionato gli addetti ai lavori e il pubblico di fede giallorossa. “La stagione a livello di squadra è iniziata nel migliore dei modi – afferma Flavio – Tre vittorie in altrettante partite rappresentano un ottimo inizio, ma soprattutto un punto di partenza sul quale lavorare sempre più intensamente”.

Poi un pensiero sulla sua condizione personale: “A livello personale, sto cercando di lavorare duramente negli allenamenti, ascoltando i consigli dei miei compagni e dello staff per poter poi dare il massimo la domenica durante la partita. A Barcellona mi trovo molto bene. Ho trovato un ambiente serio e accogliente. La squadra è super. Il gruppo, nonostante i nuovi arrivi, è già molto unito e questo ci da una grossa mano per superare le difficoltà. A me non piace fare pronostici, ma posso assicurare a tutta Barcellona Pozzo di gotto che noi lavoriamo duro per arrivare il più lontano possibile e stupire sempre più i nostri tifosi”.

Proprio ai tifosi, Flavio Gay rivolge un accorato appello in vista del match contro Scauri: “Domenica ci sarà una partita importante, uno scontro tra capolista. Noi siamo affamati e vogliamo i due punti, però abbiamo bisogno del nostro pubblico. Vi aspetto al “PalAlberti”, più carichi che mai! Forza Barcellona!!!”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.