Condividi:

Viaggiavano, tutti senza casco, a bordo di uno scooter tenendo tra di loro il loro figlioletto, un neonato di 26 giorni.

Per questo motivo padre e madre sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per aver omesso la doverosa cautela nell’accudire al figlio e sanzionati per 9.158 euro per vari illeciti previsti dal codice della strada. La coppia è stata fermata per un controllo in viale Grimaldi. Il bambino era tenuto in braccio dalla madre Agli agenti hanno detto che stavano andando a far visita ad una zia Il padre non aveva conseguito la patente, il veicolo era omologato per un solo passeggero, era senza assicurazione, risultava radiato e sottoposto a sequestro amministrativo. Era senza indicatore direzionale e luce posteriori, non aveva alcuna documentazione ed era anche senza targa.
I poliziotti hanno lasciato che i genitori andassero in casa della parente ma li hanno convocato il giorno successivo in questura. Lo scooter è stato sequestrato definitivamente ai fini della confisca ed è stato affidato in giudiziale custodia al soccorso stradale.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.