Condividi:

È arrivata ieri sera la firma di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, per la designazione -voluta dai vertici- di Ella Bucalo e Elvira Amata come responsabili provinciali di Fratelli d’Italia. Questa la dichiarazione congiunta delle neocoordinatrici.

“Siamo onorate dell’incarico ricevuto – hanno commentato la deputata nazionale e la capogruppo all’Ars – un compito che accettiamo con grande entusiasmo e spirito di servizio. Cercheremo di ricambiare con passione, impegno e soprattutto con il lavoro quotidiano, la fiducia che il partito ha riposto in noi. Grazie al nostro leader Giorgia Meloni, ed al Coordinatore Regionale della Sicilia orientale Salvo Pogliese, con il quale ci raccorderemo in vista delle prossime ed importanti scadenze elettorali amministrative che ci attendono in tutta la provincia. Fratelli d’Italia anche a livello siciliano è l’unico partito in continua espansione, perché ha dimostrato coerenza, serietà e concretezza”.

Foto copertina: dal web

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.