Condividi:

Celebriamo insieme il Giorno del Dono, promosso da ANCI e Istituto Italiano Donazione, da ieri 4 ottobre fino a giorno 9 nel piccolo comune tirrenico.
In collaborazione con AMDAS, in particolare giorno 9 in Piazza Marconi, si esporranno oggetti di seconda mano per bambini.
Gli oggetti raccolti non venduti e i beni di prima necessità, raccolti presso i supermercati, verranno saranno donati alla “Casa di Francesco” di Barcellona P.G.
L’evento è svolto in collaborazione con Nati per Leggere di Furnari presenti per garantire il diritto alle storie in piazza Marconi a Furnari domenica 9 ottobre dalle ore 15:30 alle 19:30.

“Se volete donare un giocattolo, un libro, un oggetto o un indumento che il vostro bambino non usa più, partecipate alla raccolta, consegnando i vostri articoli in buono stato dal 5 all’8 di ottobre a Palazzo Marziani tra le 16:00 e le 18:00.
Il ricavato, insieme alle offerte libere saranno donate all’Istituto comprensivo Novara di Sicilia.

Perchè donando con il cuore, possiamo crescere e migliorare come società, realizzando quei valori primari della libertà e della solidarietà affermati dalla nostra Costituzione”.