Condividi:

Tutto rinviato per la processione a mare della Festa di Tonnarella e i fuochi pirotecnici a causa delle cattive condizioni meteo-marine comunicate dalla Capitaneria di Porto. 

Il Comitato festivo, dopo il bollettino meteo e un’intensa riunione, insieme al parroco della chiesa della Madonna di Trapani ha raggiunto la decisione del rinvio: “A motivo delle previsioni meteo incerte, la seconda parte della festa, – comunica ufficialmente Padre Domenico Mirabile – che prevedeva la processione a mare, verrà rinviata a venerdì 18 agosto”.

Il programma di venerdì inizierà alle 17.30 con la Santa Messa e a seguire l’attesa e coinvolgente processione a mare con il simulacro della Madonna e lo spettacolo dei giochi d’artificio finali.

La Comunità Parrocchiale di Tonnarella dopo la comunicazione si prepara con gioia a vivere anche quest’anno i solenni festeggiamenti in onore della Madonna di Trapani, celeste patrona della frazione balneare del ridente comune di Furnari. 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.