Condividi:

Nel pomeriggio di oggi, domenica 9 febbraio 2020, a partire  dalle ore 17.00 presso il Palazzo Marziani di Furnari (ME) si terrà la Cerimonia di Premiazione del 5° Concorso Internazionale di Poesia “Graziella Campagna “Vittima di mafia”.

L’evento sarà presentato da Paola Miraglia, Alessia Calabrò ed Ignazio Miraglia, con la  partecipazione straordinaria della Poetessa Luisa Barbaro. Due le sezioni del concorso: la sezione A – Poesie in Lingua italiana e la sezione B – Vernacolo di tutte le Regioni d’Italiana e Poesia Internazionale con traduzione in lingua Italiana. Verranno assegnate coppe, medaglie ed attestati di partecipazione. La Cerimonia sarà trasmessa in diretta Facebook da “Omnia News”, con uno speciale a cura di Valentina Serranò, regia di Antonio Sindoni.

La giuria del Premio Letterario “Graziella Campagna – Quinta edizione 2019” è composta dai seguenti componenti: Prof.ssa Rita Sottile –  Prof.ssa Lucia Triolo – Dott.ssa Paola Miraglia – Dott. Giovanni Restuccia –   Prof.ssa Maria Sottile – Prof. Paolo Pirri – Prof.ssa Maria Imbesi – Prof. Saverio Donato – Prof. Andrea Calabrò – Dott. Giovanni Pino – Prof.ssa Angela Buglisi – Dott. Andrea Fabiani e dalla Presidentessa del circolo ARCI di  Furnari (ME)  Alessia Calabrò (Presidente della giuria senza diritto al voto). L’evento è organizzato da ARCI senza Confini di Furnari con la collaborazione di Ignazio Miraglia.