Condividi:
E’ in programma domattina domenica 20 settembre, la quarta tappa del Torneo a Prove siciliano organizzato dal ‘club 4×4 I lupi del patri’, presso Contrada Saiatine a Furnari. Un campionato consistente in 5 tappe in collaborazione con altrettanti club fuoristradistici siciliani e la Federazione Italiana Fuoristrada. La manifestazione è patrocinata dal comune di Furnari, gli organizzatori ringraziano la disponibilità del signor Lopes, titolare del Lido Moby Dick e la collaborazione della Croce Rossa e la ditta edile Benenati.
L’evento prevede 5 prove ad ostacoli in cui i fuoristrada provenienti da tutta la Sicilia e anche dalla Calabria si confronteranno per mettere alla prova le loro abilità di guida e la preparazione dei loro mezzi.
Il ‘club 4×4 i lupi del patri’ è da parecchi anni che organizza e partecipa insieme agli altri club a manifestazioni associate alla Protezione Civile, da notare anche il loro impegno in situazioni di emergenza, grazie all’ausilio dei loro mezzi al fine di dare aiuto ai cittadini colpiti dagli eventi meteorologici degli ultimi anni.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.