Condividi:

Rimpasto in giunta per rilanciare l’attività amministrativa del comune di Furnari. Con determina sindacale n. 7 del 19.05.2015 il Sindaco di Furnari, avv. Mario Foti, ha rimodulato la Giunta Municipale nominata subito dopo le elezioni del 27.11.2011.

Sono stati nominati, in sostituzione dell’assessore Antonino Isgrò e del Vice Sindaco Antonino Giorgianni, la d.ssa Giusy D’Amico e il sig. Giuseppe La Macchia che mantiene la carica di consigliere comunale mentre si è già dimesso da Vice Presidente del Consiglio Comunale, con nota inviata al Presidente del Civico Consesso.
Giuseppe La Macchia è stato il consigliere di maggioranza che ha riportato il maggior numero di voti e la sua presenza in giunta rilancia e rafforza l’Amministrazione Foti anche nella frazione Tonnarella.

Perito industriale è dal 1988 un punto di riferimento nel complesso “Portorosa” nelle attività della nautica da diporto ed è impegnato nel sociale come Vice presidente della Scuola Calcio “ASD Furnari-Portorosa”.

La d.ssa Giusy D’Amico, biologa, esperta di maricoltura attualmente si occupa della gestione dell’azienda di famiglia come imprenditrice agricola.

Avrà assegnate le deleghe relative al turismo ed ai bene culturali proprio nel momento in cui il Comune di Furnari, a seguito della convenzione-protocollo con il Teatro Vittorio Emanuele di Messina si accinge a diventare un importante polo culturale e teatrale nel territorio tirrenico.

L’ex assessore Antonino Isgrò è stato nominato dal Sindaco esperto nelle stesse competenze per le quali aveva delega, contribuendo con la sua esperienza a supportare l’azione amministrativa dei neo assessori.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.