Condividi:

Si è svolto oggi il secondo coordinamento regionale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia. Nel corso della riunione che si è tenuta nei locali del gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia all’Ars, si è proceduto a nominare i due coordinatori regionali del movimento giovanile.

Il coordinatore per la Sicilia Occidentale sarà Antonio Piazza (Agrigento), il suo vice Giuseppe Fiocco (Caltanissetta). Per la Sicilia Orientale il coordinatore regionale sarà Antonio La Spada (Messina), il suo vice Piergiovanni Canto (Siracusa).

Alla direzione nazionale di Gioventù Nazionale siederà per la Sicilia, Alberto di Benedetto (Palermo) e Paolo Licciardo (Enna).

Soddisfazione per l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia: “Sono molto felice di avere la possibilità di ospitare nei locali dell’Ars del nostro gruppo la giovane classe dirigente di Fratelli d’Italia. Il nostro è un partito che ha sempre creduto nella formazione politica e nella osmosi tra strutture generazionali diverse. Sono convinto che questi ragazzi faranno il bene del nostro territorio, come custodi e sentinelle attive del patrimonio culturale siciliano.”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.