Condividi:

Giorni torridi ma sempre impegnativi per lo staff tecnico e la dirigenza dell’Igea Virtus Barcellona che tra il fine settimana ed oggi si sono accaparrati le prestazioni sportive del centrocampista Natale Gatto e dell’attaccante Kevin Biondi.

Il primo, nato a Messina il 2 novembre 1994, Natale Gatto è un centrocampista dal grande carattere, cresciuto nel settore giovanile del Catania Calcio, per poi successivamente andare ad Agrigento, Orlandina, Taormina, Acireale e Rocca. Da oggi farà parte della rosa giallorossa, guidata da mister Raffaele.

Soddisfazione del direttore dell’area tecnica, Salvatore Grasso che ha dichiarato: “Siamo contenti di avere tra noi Natale, ragazzo umile, che non ha esitato un minuto ad accettare la nostra proposta, dimostrazione del fatto, che l’Igea prima di tutto cerca gente con delle buone motivazioni”.

Altro giovane interessante a disposizione di mister Raffaele che ha firmato nel fine settimana è Kevin Biondi.

Il giovane Biondi, attaccante esterno nato nel 1999, di proprietà del Catania Calcio, con la quale ha effettuato tutta la trafila nei settori giovanili.

Kevin, che nell’ultima stagione è stato uno dei punti di forza della formazione berretti, vanta al suo attivo alcune convocazioni nella nazionale under 15, attirando su di se le attenzioni di molte squadre. La trattativa è stata chiusa, in maniera positiva nel primo pomeriggio di oggi, direttamente negli uffici del Catania Calcio a Torre del Grifo, dal nostro responsabile dell’ area tecnica Salvatore Grasso e dal dirigente Enzo Parisi.

Il calciatore si è detto entusiasta di vestire la maglia giallorossa e già da lunedì sarà a disposizione di mister Raffaele. Si ringrazia inoltre il Catania Calcio per il buon esito dell’operazione.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.