Condividi:

Si è svolta nel pomeriggio di ieri, presso il ristorante ‘Traminer’, la conferenza di presentazione della nuova campagna abbonamenti dell’Igea Virtus, dal titolo “Passione senza età”, presenti il presidente Nino Grasso, il GM Bendetto Orti Tullo, l’addetto stampa Domenico La Cava e il centravanti e capitano giallorosso Filippo Crinò. Una campagna che ha l’obiettivo di tendere ‘una mano alla città’ e coinvolgere tifosi, appassionati e famiglie in vista della nuova stagione giallorossa.

Durante la conferenza di presentazione è stata stilata nel dettaglio la campagna abbonamenti 2015- 2016, che sarà aperta dal 3 agosto al 10 settembre. I prezzi: abbonamento intero € 70; abbonamento ridotto donna/ under 18/ over 65 € 40; abbonamento “famiglia” sconto del 20% sull’importo totale; abbonamento sostenitore (valido per 15 gare) € 150 (inclusi ingresso gratuito nelle gare interne di Coppa Italia, un gadget ufficiale e l’invito alla cena sociale). IN campionato, saranno praticati i seguenti prezzi: tribuna € 8, ridotto donne/ under 18/ over 65 € 5; under 14 gratis. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso le seguenti prevendite: Elettricità Grasso, Via A. Musco (Pozzo di Gotto); Foto Puccio Rotella, Via Roma; Pasticceria De Pasquale, Via Garibaldi; Centro Scommesse StanleyBet, Via Catania (quartiere S. Francesco di Paola). Under 18 e over 65 dovranno esibire un documento d’identità per usufuire delle specifiche riduzioni.

A breve il Video-Integrale della Conferenza di Presentazione e le Video-Interviste ai presenti.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.