Condividi:

La società ASD Igea Virtus sempre più attiva e dinamica sul mercato, nella giornata di oggi ha ratificato l’ingaggio del calciatore Daniele Farriciello, attaccante nato a Vico Equense il 9 ottobre 1995, reduce da una brillante stagione in serie D a Marcianise, con un’ottimo score di ventisei presenze ed undici reti.

Cresciuto nelle giovanili di Salernitana e Juve Stabia, ha vestito la maglia della Scafatese, con la quale ha dapprima vinto il campionato di Eccellenza e successivamente ha collezionato in D venticinque presenze e cinque reti. L’Igea Virtus ha centrato questo prestigioso colpo di mercato battendo anche la concorrenza del Catania, come lo stesso Farriciello rivela: “ero davvero vicinissimo alla firma con la società etnea, ma poi ho scelto l’Igea, che mi ha cercato con grande convinzione e fiducia. Ho scelto Barcellona perché è una piazza importante con una tifoseria calda ed appassionata”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.